News AS 2022-2023

Visite: 3781

 

Scuola Primaria
ISCRIZIONI alla CLASSE PRIMA
Inizio:09 gennaio
Termine: 30 gennaio
Si potranno effettuare le iscrizioni per la scuola primaria per l’a.s. 2023-2024 in MODALITA’ ON-LINE accedendo al sito:

 

 
Il Codice Meccanografico per la domanda di iscrizione è il seguente: BAEE04401L
La SEGRETERIA offrirà servizio di supporto per chi ne avesse bisogno.
 
Scuola dell' Infanzia
IV NOVEMBRE” – “VITI MAINO”
Le ISCRIZIONI alla Scuola dell’Infanzia si effettuano solo in formato cartaceo
Inizio: 09 gennaio
Termine: 30 gennaio
I modelli possono essere ritirati all’ingresso della scuola richiedendoli al collaboratore di turno o scaricandoli dal sito della scuola.
 
 

News AS 2023-2024 Visite: 188

Organizzazione oraria Scuola Primaria e assegnazione classi ai plessi a. s. 2023/24

Gentili famiglie si comunica che l’orario scolastico per l’anno 2023/2024, deliberato nel Collegio dei Docenti e nel Consiglio di Circolo del 08/09/2023 è di 27 ore settimanali articolato su 5 giorni per le classi prime, seconde e terze, di 28 ore settimanali articolato su 5 giorni per le classi quarte e quinte.

Leggi tutto...

News AS 2023-2024 Visite: 115

Incontro informativo per avvio anno scolastico 2023/24

Lunedì 11 settembre, i genitori degli alunni iscritti al primo anno di Scuola dell’Infanzia e i genitori degli alunni iscritti alle classi prime sono invitati, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di primo grado “PACELLI”, a un incontro informativo.

Leggi tutto...

News AS 2023-2024 Visite: 112

PRESA DI SERVIZIO PERSONALE SCOLASTICO

Si comunica a tutto il Personale Scolastico che la presa di servizio per l’a. s. 2023/2024 è prevista per venerdì 1 settembre p. v. presso gli uffici di segreteria, temporaneamente ubicati nel plesso di Scuola Secondaria di primo grado “PACELLI”, in via Mastrangelo, n. 8.

Leggi tutto...

Leggi tutto...

Torna su